TH Alcamo in trasferta contro l’Aetna

Torna a giocare la Th Alcamo dopo il turno di riposo , post sconfitta con il Giovinetto Petrosino.

La formazione alcamese sarà a Mascalucia in provincia di Catania per affrontare l’Aetna che settimana scorsa ha perso malamente contro il Cus Palermo.
La formazione Etnea con molti titolari rimasti a casa è andata incontro ad una sconfitta netta , ma il Mascalucia in casa è formazione che sin qui non ha lasciato niente agli avversari.
Tre partite interne per la formazione catanese e altrettante vittorie per gli uomini di Piero Pistone.
Th Alcamo che probabilmente si troverà al cospetto di un Mascalucia al gran completo , comunque la squadra Alcamese ha nelle sue corde anche la possibilità di battere chiunque in questo campionato e con una partita di buon livello potrebbe tentare il colpaccio in un campo comunque che resta tra i più difficili da espugnare.
Th Alcamo che in questa stagione però sin qui dato il meglio in trasferta ,pari a Ragusa , sconfitta di una sola rete a Petrosino e Vittoria con il Cus Palermo.
Benedetto Randes che praticamente ha perso per strada giocatori del livello di Scire ‘ e Mulè , mentre altri come Guinci e Giacalone non sono nelle migliori condizioni fisiche a causa dei pochissimi allenamenti settimanali che riescono ad effettuare con il resto della squadra.
Sulla carta pronostico , per
il Mascalucia che arriva a questa partita comunque con due sconfitte consecutive.
Si gioca domenica 12 Febbraio alle ore 18.00 , arbitri Manuele – Castagnino di Siracusa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa XXV Giornata mondiale del Malato
Articolo successivoLa Libertas Alcamo, non al 100%, affronterà Palermo