La CNA di Alcamo contro il senso unico di Via Rocco Chinnici

La CNA di Alcamo ha espresso la propria soddisfazione, in un comunicato, per l’attenzione prestata dall’Amministrazione, nello specifico dell’Assessore Butera, ai disagi causati dal senso unico in Via Rocco Chinnici.

“Di fatto – si afferma nel comunicato – la via R. Chinnici è l’unica via percorribile con mezzi pesanti che permette di immettersi dalla via allegrezza in via M. Riposo o in Viale Europa”.

“In occasione del suddetto incontro – continua il comunicato – si è chiesto all’Ass. F. Butera di ripristinare il doppio senso di circolazione allo scopo di tutelare gli interessi delle nostre aziende”.

Dopo il primo incontro con Butera, “il giorno 06/02/2016 nei locali della CNA di Alcamo si è tenuto un nuovo incontro con lo stesso Assessore alla presenza delle aziende interessate al problema, l’Assessore ha accolto totalmente la proposta fattagli nel precedente incontro, ossia di ripristinare il doppio senso di circolazione e riordinare la viabilità nel modo più agevole possibile e in modo da regolare il traffico in un tratto di strada particolarmente caotico”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAcquistati dal Comune di Alcamo nuovi rilevatori di presenza per i dipendenti
Articolo successivoLavoratrici e i lavoratori dell’Ipab di Alcamo da 10 mesi non prendono stipendio