Donna arrestata per possesso di cocaina pronta per essere spacciata

Pubblicato: martedì, 7 febbraio 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Marsala - La Polizia di Stato ha tratto in arresto Nicoletta Angileri, di anni 25, già nota alle Forze dell’Ordine in quanto autrice di numerosi reati contro il patrimonio e di reati specifici in materia di stupefacenti.

Il tutto parte da una perquisizione domiciliare, infatti all’interno della camera da letto dell’Angileri, è stata trovata, sopra un armadio, una cospicua quantità di cocaina, confezionata sottovuoto, in attesa di essere suddivisa in dosi da destinare allo spaccio. Ma la scoperta non finisce quì, infatti nella stessa abitazione, sono stati trovati due bilancini di precisione e materiale destinato al confezionamento delle dosi.

Per questo la donna è stata tratta in arresto per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente del tipo cocaina, e condotta presso gli Uffici del Commissariato per le incombenze di rito. Successivamente, la stessa è stata accompagnata presso la sua abitazione, ove è rimasta ristretta in attesa del giudizio di convalida che, celebrato nella mattina di sabato, ha convalidato l’arresto effettuato dagli agenti operanti ed ha sottoposto l’ANGILERI alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Fonte: Comunicato

Letto 2649 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>