Milito, giovane giocatore alcamese della S.S.D. Alba Alcamo 1928, approda tra i professionisti

Buona notizia per la S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l. che ha concesso il trasferimento in prestito, avvenuto lunedì, dell’allievo alcamese Giovanni Milito (classe 2000) al Catanzaro calcio, società di Lega Pro.

“Il ragazzo – si legge in una nota della società -, buon fisico, predilige giocare da terzino destro, dove spesso macina km su km sulla fascia, ma all’occorrenza ha anche ricoperto bene il ruolo di centrale di difesa. Il giocatore approda tra i professionisti grazie anche al lavoro fatto dal tecnico degli allievi Cristian Ciaramella, che ha il merito di averlo segnalato al Catanzaro calcio.”

“Altra buona notizia, che avvalora il buon lavoro che la nostra società sta portando avanti con il Settore Giovanile, è la chiamata degli allievi Pirreca e Cagnina e i giovanissimi Eterno e Milana con le rispettive Rappresentative provinciali, dove domani pomeriggio saranno impegnate a Leonforte nelle gare contro le rispettive rappresentative provinciali di Enna.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCaso Saguto, indagini chiuse
Articolo successivoIl PD di Alcamo ringrazia la cittadinanza per la raccolta di beni a favore delle popolazioni del centro Italia