Intervento straordinario alla “Ciaccio Montalto”

TrapaniVisto l’abbassamento delle temperature dei giorni scorsi e visto il non adeguato funzionamento dell’impianto di riscaldamento  del plesso scolastico “Ciaccio Montalto” l’Amministrazione trapanese ha richiesto ad una ditta specializzata un “intervento straordinario per rimuovere definitivamente le cause del mal funzionamento che si protraeva da più anni”.

La causa sarebbe una perdita alle condutture dell’acqua che dalla caldaia, posta all’esterno dell’edificio scolastico, portano all’intero complesso, che avevano causato un minore apporto calorico ai termosifoni.
Da ieri, finalmente, il problema dovrebbe essere stato risolto definitivamente con il ripristino del regolare funzionamento dell’impianto.
Un ulteriore intervento è stato richiesto alla medesima ditta per verificare le condizioni dell’impianto della scuola dell’infanzia “G.Polizzi” di viale Marche, anch’esso risultato non soddisfacente, ancorché le condizioni climatiche all’interno dell’edificio siano sempre state adeguate alle necessità e assicurate dalla dotazione di stufette.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStreet Art, Poeti della Sera e nuovi colori. Il fascino di Castellammare “strega” gli artisti di strada
Articolo successivoGiornata della memoria ad Alcamo. “La SHOAH. La nostra storia e il nostro territorio”