Si intende nominare nel più breve tempo possibile un Dirigente all’Urbanistica?

Si intende nominare nel più breve tempo possibile un Dirigente all’Urbanistica? A chiederlo il gruppo consiliare del PD di Alcamo. Quest’ultimo lamenta il fatto che nulla è cambiato dalla precedente interrogazione del PD sullo stesso argomento. Pubblichiamo per intero:

PD logo“Egregio Signor Sindaco,

Le ricordo, qualora non ne fosse ancora informato, che nel settore Urbanistica non è stato ancora nominato nessun dirigente per la conduzione apicale di questo importante ufficio. ( vedi nostra precedente interrogazione )
Interrogo La S.V. per sapere,
quali criteri lo hanno indotto a nominare un responsabile all’urbanistica con la qualifica di Geometra ( non dirigente ), previsto dall’art 109 comma 2 del TUEL attuabile solo nei comuni dove non è prevista negli organici la figura del Dirigente.
Considerato che gli atti prodotti ad oggi potrebbero risultare nulli in quanto autorizzati dal personale non dirigente determinando di fatto atti illegali, esponendo il comune a ricorsi che creerebbero danni erariali soggetti a indagini da parte della Corte dei Conti, si chiede se intende nominare nel più breve tempo possibile un Dirigente all’Urbanistica?”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCassazione e il giorno del ricordo del pm Ciaccio Montalto
Articolo successivoOtto arresti per traffico internazionale di stupefacenti