Santangelo (M5S) presenta interrogazione sulla vicenda del motopesca “Principessa Prima”

Pubblicato: venerdì, 20 gennaio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

santangeloIl portavoce del Movimento Cinque Stelle al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo, presenterà una interrogazione urgente al Governo, per chiarire la vicenda che ha interessato il motopesca mazarese il «Principessa Prima»: si trovava a 20 miglia dalle coste di Bengasi e Derna, quando  è stato affiancato e mitragliato da una imbarcazione con a bordo miliziani libici.

Santangelo con la propria interrogazione denuncia: "è un grave episodio che non può passare nel silenzio, soprattutto che vengano chiariti i dettagli e possibilmente le responsabilità, alla luce degli accordi dell'Italia con la Libia e comunque, come è mai possibile che ciò accada in acque internazionali? Come è mai possibile che ciò sia avvenuto con il grande dispiegamento di forze militari presenti nel mediterraneo ? Sicuramente sono degli interrogativi a cui presto il Governo dovrà rispondere".

Letto 513 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>