Netta vittoria dell’Alcamo Futsal sui Boscaioli di Marsala

alcamo-futsal-logoNona giornata di campionato per l’ Alcamo Futsal, che dopo la sconfitta contro l’ LB Campobello ospita i Boscaioli, squadra di Marsala.
La partita inizia con i padroni di casa alla ricerca del gol. e dopo qualche palo colpito da La Colla, arriva il gol di La Russa, il quale pochi minuti dopo si ripete, risultato di 2-0.
L’ Alcamo Futsal legittima il vantaggio andando ancora in gol con La Colla, La Russa, Artale, S. Milazzo e due volte Stabile, il primo tempo si conclude 8-0.
La ripresa è un monologo degli alcamesi, che vanno ancora in gol con La Colla, La Russa, La Russa, Stabile, La Russa, Fundaró, Stabile, La Colla, S. Milazzo, Fundaró e La Russa, gli avversari provano a reagire e dopo aver sbagliato un calcio di rigore trovano il gol della bandiera, risultato di 19-1.
Vittoria importante per i ragazzi di Mister A. Gottuso che dovevano fare punti dopo la sconfitta di Campobello, partita utile anche per dare minuti a chi ha giocato meno, adesso testa a sabato prossimo quando L’Alcamo Futsal scenderà in campo a Trapani contro la capolista Trapani Futsal.

Stabile Mario (Alcamo Futsal):
“Oggi i tre punti erano un obbligo per noi, al di là della semplicità della partita, dovevamo assolutamente vincere per restare al passo con la classifica. Fin dall’inizio siamo entrati concentrati in campo giocando con semplicità e determinazione, riuscendo a gestire bene la partita fino alla fine e portando a casa la vittoria. Adesso testa alla prossima partita contro il Trapani Futsal, che di certo sarà una trasferta impegnativa”.
Fonte: Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Libertas Alcamo vince, anche contro un “eccessivo agonismo” del Milazzo
Articolo successivoSavona (Candidato Sindaco di Trapani): “Politica dell’ascolto per una città migliore”