L’ASD Alqamah ne fa tre alla Nuova Jetas in una partita difficile

ASD Alqamah – Nuova Jetas 3-0 (Nicosia Bruno 2, Barresi Daniele)

Alqamah CalcioImportantissima vittoria per l’Alqamah che ottiene i tre punti, in una gara che nonostante il risultato, è stata molto dura, gli ospiti per 70 minuti si sono difesi cercando di colpire in contropiede.
Gli alcamesi sin dall’inizio hanno il pallino del gioco in mano dominano e fioccano le occasioni, però non sfruttate, vanno vicino alla rete con Ciacio, con Nicosia dalla distanza e con Mancuso.
Il primo tempo si chiude con reti inviolate.
Nella seconda frazione l’Alqamah continua come nel primo tempo: attaccare e cercare di abbattere il muro difensivo ospite. A sbloccare il risultato Nicosia con una punizione dai 30 metri che si dirige all’incrocio dei pali e va in rete, 27′ 1-0 Alqamah.
Le due squadre rimangono in 10 per rispettive scorrettezza tra Cangelosi e un difensore ospite.
La Jetas prova a reagire, ma non impegna mai il giovane, ma sicuro, portiere di casa, Barresi. L’Alqamah sfrutta diverse ripartenze e va vicino al raddoppio con Mancuso, che a tu per tu con il portiere ospite mette di poco a lato.
L’Alqamah trova il 2-0 al 43′, nuovamente con Nicosia, che da fuori area calcia e insacca all’angolo basso alla destra dell’incolpevole portiere avversario.
Il 3-0 viene siglato dal Juniores Daniele Barresi, che con un grande giocata, mette a terra due difensori ospiti e d’esterno destro mette il pallone all’incrocio dei pali.

L’Alqamah Mercoledì giocherà in casa del San Giorgio Piana, si tratta di un recupero perché la partita era stata rinviata causa neve.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePergamena al centenario Randazzo a Castelvetrano
Articolo successivoProtesta degli studenti dell’ITET “G.Caruso”, le posizioni degli studenti e della Preside Mione