“Un albero per Gianni”

Pubblicato: sabato, 7 gennaio 2017
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

Raccolta fondi per il Parco Suburbano "San Francesco"

gervasi-fioriIl Comitato Basta Smog, in un comunicato, dopo aver espresso il proprio "cordoglio per la prematura scomparsa dell'amico Gianni Gervasi", spiega le motivazioni della raccolta fondi:

"desideriamo continuare a fare vivere il suo ideale di concreto amore per la natura, che si esprimeva visivamente anche nelle opere dell'Associazione Laurus. Come comitato spontaneo Basta smog, di cui Gianni è stato uno dei più limpidi ispiratori, sabato 7 gennaio 2017 dalle ore 10.00 nel Corso stretto di fronte alla Chiesa Madre, allestiremo un banchetto di raccolta offerte che saranno destinate a continuare l'opera di Gianni nel Parco suburbano San Francesco. Le offerte raccolte, d'intesa con la sua famiglia, verranno donate all'Associazione Laurus che avrà il difficile compito di far continuare a vivere, nella concretezza delle opere, il messaggio che Gianni ci ha lasciato. Ringraziamo tutti per la generosa adesione. Basta smog".

Letto 3625 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>