Maltempo, le finali del torneo Costa Gaia al Matranga di Castellammare del Golfo

costa gaia 2011Per la prima volta le finali del torneo Costa Gaia si svolgeranno allo stadio “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo. A comunicarlo in sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Coppola. “Domani, 6 gennaio 2017, a partire dalle ore 9, le finali del torneo di calcio giovanile “Costa Gaia”, si svolgeranno a Castellammare del Golfo poiché il fondo campo in erba sintetica consente lo svolgimento delle partite nonostante la pioggia che rende impraticabile il Catella di Alcamo” .

Finale tutta siciliana e fra clubs dilettantistici. Un evento senza precedenti, per il “Trofeo Costa Gaia” che, nella categoria “esordienti” è andato sempre alle società professionistiche o a quelle straniere. Negli ultimi anni Torino, Inter, Palermo e Torpedo Mosca.
Domattina al comunale di Castellammare del Golfo, saranno l’Adelkam, società alcamese che organizza il torneo, e il Buon Pastore Palermo a contendersi il trofeo riservato agli “esordienti” e la Conad Cup.
La finalissima avrà inizio alle ore 10,30. Semifinali e finali si giocheranno tutte quante a Castellammare del Golfo.
L’Adelkam ha fatto già il bis di finali. Gli alcamesi, oltre agli “esordienti a 11”, disputeranno anche la finalissima “esordienti 2005 a 9” contro l’Accademia Sport Trapani.
La mattinata, domani, comincerà con le semifinali per le categorie “pulcini 2006” e “pulcini 2007”. Fra i più grandi in campo Accademia Tedesco, Panormus, Segato RC e Ionia Catania. Fra i più piccoli scenderanno invece in campo, sempre alle 9.30, Fortitudo Bagheria, Calcio Sicilia PA, Segato RC e Pamela Conti Palermo.

All’evento saranno presenti le autorità di Alcamo e Castellammare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInaugurata la sede dell’associazione Antiracket e Antiusura ad Alcamo: “Ripartiamo da qui” (Video)
Articolo successivoLa befana che porta il carbone