Morte Gervasi, il cordoglio del Sindaco Coppola: “Uomo tenace e altruista”

Pubblicato: giovedì, 5 gennaio 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Gianni GervasiCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il sindaco Nicolò Coppola "a nome personale, della giunta e della città di Castellammare del Golfo, esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia per l’improvvisa scomparsa di Gianni Gervasi, ispettore forestale e presidente dell’associazione culturale ed ambientale Laurus che si è dedicato volontariamente ad attività di carattere ambientale e sociale ottenendo sempre importanti risultati".

"Con Gianni Gervasi, amico e collaboratore, a Castellammare abbiamo condiviso momenti di difficoltà e vittorie in ogni campo: ambientale, sociale e culturale - afferma il sindaco Nicolò Coppola - . Uomo tenace, corretto, altruista: un professionista impegnato nel portare avanti l’obiettivo di condivisione e crescita umana e civile; si rivolgeva soprattutto ai giovani ai quali guardava con attenzione per diffondere la cultura del rispetto dell’altro e dell’ambiente. La comunità di Alcamo e Castellammare perde un cittadino impegnato a lavorare volontariamente con lo scopo di produrre per il sociale. Esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia. Tutta la nostra comunità e quella di Alcamo è in lutto per la grave perdita di Gianni Gervasi il cui impegno civile resta un esempio da seguire."

Letto 3023 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>