Cordoglio per la morte di Gianni Gervasi da Alcamo Bene Comune

Pubblicato: giovedì, 5 gennaio 2017
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
2

ABC e Alcamo CambieràLa morte di Gianni Gervasi ha colpito molto Alcamo e non solo, per questo si susseguono diversi messaggi di cordoglio.

Alcamo Bene Comune ha affidato ad una nota stampa il proprio cordoglio:

"Diceva Sofocle "l’opera umana più bella è essere utile al prossimo". "Con questa frase il movimento Abc e i suoi tesserati tutti vogliono ricordare Gianni Gervasi, il suo impegno nel sociale per rendere fruibile a tutti uno spazio fondamentale come il Parco Suburbano San Francesco, in una città dove gli spazi verdi sono davvero pochi e talvolta abbandonati all'incuria del tempo e di non facile accesso a chi ha delle difficoltà. Onorati di aver potuto contribuire, seppur in minima parte, a realizzare il suo sogno siamo vicini alla famiglia e i suoi collaboratori, certi che il suo amore per questa città e per il prossimo rimarrà da esempio per tutti noi".

Letto 1935 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. FRANCESCO LOMBARDO ha detto:

    CIAO GIANNI, CI MANCHERAI

    I FORESTALI DELL’ANTINCENDIO DI SCORACE

  2. Grazie di cuore Gianni, per la tua disponibilità e per tutto quello che ci hai insegnato, Grazie seguiremo il tuo esempio,per continuare e portare avanti la battaglia per la salvaguardia dell’ambiente da donare a i tuoi figli ed hai nostri figli. Grazie Gianni.
    G.E.N. Guardia Ecozoofila Nazionale Coordinamento Trapani

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>