Castellammare, annullata “discesa della Befana”. Concerto della banda musicale alla scuola Pitrè

Pubblicato: giovedì, 5 gennaio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
 

unnamedCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si terrà domani 6 gennaio alle ore 17:30 il tradizionale concerto d’Epifania della banda musicale “Città di Castellammare” nella palestra della scuola “Pitrè", direttore il maestro Saccone.

Non ci sarà, invece, la sesta edizione della “calata” della befana dal campanile del palazzo municipale. L’evento organizzato annualmente dalla sezione di Castellammare del Cai, è stato annullato per il previsto maltempo che non consente la discesa su teleferica dell’escursionista che indossa i panni della befana. "Il concerto d’Epifania è l’atteso appuntamento con la banda musicale Città di Castellammare che annualmente chiude i festeggiamenti natalizi con un momento talmente gradito da essere arrivato alla ventinovesima edizione. Ci spiace invece - affermano il sindaco Nicolò Coppola ed il vicesindaco Salvo Bologna - per i tanti bambini e adulti che annualmente attendono la spettacolare calata della befana dal palazzo municipale fino alla villa, ma il maltempo non ci consente, per motivi di sicurezza, di realizzare la manifestazione curata dal Cai. Pertanto la discesa della befana è stata annullata. A conclusione delle festività natalizie ringraziamo le associazioBefana Castellammare (2)ni, i commercianti ed i tanti cittadini che collaborando con questa amministrazione hanno reso possibile un Natale ricco di eventi e manifestazioni avviate l’otto dicembre. Davvero un successo di presenze per i “mercatini” allestiti nella zona pedonale di corso Garibaldi e Mattarella".

 
Letto 3355 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>