La prima dell’anno della Libertas Alcamo fuori casa contro i “cugini” della Virtus

libertas-alcamoAllenamenti a tutte le ore della giornata, la Lipari Consulting Alcamo, capolista imbattuta, non si distrae e si prepara per il derby di sabato sera, a Trapani, contro i “cugini” della Virtus.
L’infermeria dice: Recuperato appieno il giovane Agrusa sta rientrando nei ranghi anche l’esperto Russo Tiesi.
Durante la sosta natalizia è arrivata un’altra buona notizia: il ginocchio di Daniele Ferrara, già operato al termine della scorsa stagione, non ha subito alcun danno. Lo hanno confermato sia gli esami strumentali che quelli del prof. Marino, il chirurgo che ha operato Ferrara e che lo ha nuovamente visitato alcuni giorni fa. Il play della Lipari Consulting dovrà soltanto lavorare sodo, in palestra, per potenziare le fasce muscolari della gamba.
Notizie positive anche dai giovani che crescono a vista d’occhio, durante gli allenamenti con la prima squadra, e che stanno disputando un’ottima stagione nel campionato under 18, sotto la guida tecnica di Giuseppe Chimenti.
Così si presenterà in trasferta, sabato 7 gennaio, alla prima gara della fase discendente, mentre in casa, per la seconda di ritorno, domenica 15 affronterà l’ostico Milazzo, squadra divenuta molto competitiva grazie al cambio dell’allenatore e al recupero di due pedine importanti.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteContratto di Quartiere II San Giuliano-Erice, saranno selezionati cittadini disoccupati
Articolo successivoLa Biblioteca Fardelliana ospita “A Sicilia ‘ntra li noti”