Open Day del Liceo “Vito Fazio Allmayer” per i ragazzi delle terze medie

Alcamo – Il Liceo “Vito Fazio Allmayer” il 22 Gennaio 2017 nel suo Open Day farà conoscere il Liceo ai ragazzi della terza media che dovranno scegliere quale Scuola Superiore frequentare.

open-day-allmayerPer questo ha deciso di scrivere una lettera-invito che pubblichiamo:

“Carissimi ragazzi, in questi giorni, con le iscrizioni alla scuola superiore, sceglierete una parte significativa del vostro futuro.
Desideriamo che lo facciate con consapevolezza, confrontandovi con chi vi vuole più bene, i vostri genitori, ed insieme a loro vi auguriamo di scegliere il meglio per voi, di impegnarvi al massimo per costruirvi il migliore avvenire possibile, in modo che insieme possiamo realizzare una società più ricca, più civile, più bella, più giusta.
Tutti noi del Liceo “Vito Fazio Allmayer”, se deciderai di sceglierci, ti staremo accanto, ti sosterremo, ti aiuteremo a diventare una donna, un uomo maturo e consapevole, capace di stare con gli altri, di inserirti nella società e di farla crescere.
Domenica 22 gennaio potrai conoscerci da vicino, saperne di più del Liceo Economico-sociale, del Liceo Linguistico, del Liceo Musicale, del Liceo delle Scienze Umane, e del nascente Liceo Coreutico.
Ti aspettiamo!

Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere.
(James Joyce)

Costruiamo un futuro di Bellezza!”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo, cinque indagati
Articolo successivoAd Alcamo Contributi Culturali per soli 30 mila euro. Di Giovanni (Ass. Cultura): “Mancanza di indirizzi e precriteri definiti per l’assegnazione delle somme”