Inaugurazione della sede dell’Associazione Antiracket e Antiusura di Alcamo

Pubblicato: sabato, 31 dicembre 2016
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

ass-antiracket-e-antiusuraL'Associazione Antiracket e Antiusura di Alcamo avrà la sua sede in via XI febbraio n°5. La consegna da parte del Sindaco di Alcamo Domenico Surdi e la relativa inaugurazione avverrà  il 5 Gennaio 2017 alle 0re 10.30, alla presenza delle autorità locali.

"L’associazione Antiracket e Antiusura Alcamese- si legge in un comunicato - dopo i recenti fatti di cronaca avvenuti sul territorio, si è rinnovata e ha intrapreso un percorso di rilancio della sua attività. Giorno 2 dicembre con un’assemblea straordinaria dei soci è stato modificato e approvato all'unanimità".

Il nuovo statuto – afferma il Presidente Vincenzo Lucchese – prevede una serie di modifiche rivolte a migliorare l’efficacia e l’efficienza della stessa associazione. Tra le altre cose, l’incompatibilità dei soci con qualsiasi carica politica elettiva e non. Inoltre l’espulsione in caso di mancata partecipazione alle assemblee per più di quattro volte senza giustificati motivi. L’associazione ha cambiato volto con l’ingresso di nuovi giovani su cui intende puntare per il futuro e con la consegna ufficiale della nuova sede riprenderà la sua operatività”.

Letto 1245 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>