Eventi in alcune città della provincia di Trapani per accogliere il 2017

gesuiti-alcamoAlcamo: Capodanno in Piazza con 2 concerti inseriti nel calendario del Natale ad Alcamo. A partire dalle ore 23.00, in Piazza Ciullo, il concerto degli Alkymia e a seguire Dj, mentre in piazza Mercato esibizione Band Live e Dj, ambedue i concerti a cura di E20. Il Sindaco, Domenico Surdi, brinderà a mezzanotte con i cittadini per gli auguri del nuovo anno.

Castellammare del Golfo 103

Castellammare del Golfo: Festeggiare tra il verde ed i giochi del parco urbano il parco urbano villa Olivia, a partire dalle 22.00 è prevista musica ed intrattenimento con l’associazione Sos Tuttofare.

erice-sicilyErice: Erice è pronta ad accogliere quanti  avranno voglia di trascorrere l’ultimo dell’anno nel Borgo. A partire dalle 23.00 in Piazza della Loggia, a cantare, brindare e a far festa ci sarà JAKA (Giuseppe Giacalone, discjockey e cantante locale che ha collaborato con Brusco e i Sud Sound System) e la sua band. Jaka presenterà lo Spettacolo “Acchianamu a Erice!”.

favignanaFavignana: Benvenuto al 2017, si svolgerà a partire dalle ore 23 in piazza Matrice con l’intervento e l’intrattenimento di dj dell’isola e di animatori del Villaggio di Babbo Natale, che con un brindisi dal palco e il Dj Set allestito per l’occasione saluteranno l’arrivo del nuovo anno.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLutto nel mondo dello sport: il cordoglio del sindaco Coppola per la morte di Giovanni Torregrossa
Articolo successivoAuguri per il 2017 del PD di Alcamo: “Lavoro, Stabilità e Progresso, protagonisti nella nostra città”