Auguri per il 2017 del PD di Alcamo: “Lavoro, Stabilità e Progresso, protagonisti nella nostra città”

Il Circolo del Partito Democratico di Alcamo mediante comunicato ha inviato i propri auguri di buone feste ai cittadini alcamesi.

PD logo“L’auspicio è che l’anno che verrà possa essere pieno di soddisfazioni e di progresso per la Città di Alcamo”.

“Questo 2016 – continua –  è stato ricchissimo di novità e caratterizzato dall’insediamento di nuove forze politiche nel nostro territorio. Ci auguriamo un nuovo anno pieno di giustizia sociale e di rispetto per tutti; che siano parole quali Lavoro, Stabilità e Progresso le vere protagoniste nella nostra città e non più solo parole, parole e ancora parole. Ci auguriamo un avvicinamento sempre maggiore della cittadinanza alle questioni politiche, per lavorare insieme sul futuro del nostro territorio in vista di importanti impegni nell’arco di questo 2017”.

“Ma – conclude – soprattutto speriamo in una collaborazione della popolazione affinché possa concretizzarsi il concetto di democrazia, principio cardine del nostro Partito. Ancora auguri a tutti gli alcamesi e che la città di Alcamo, nell’anno che verrà, possa crescere e ritrovare il senso di comunità e bene comune”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEventi in alcune città della provincia di Trapani per accogliere il 2017
Articolo successivoInaugurazione della sede dell’Associazione Antiracket e Antiusura di Alcamo