Auguri per il 2017 del PD di Alcamo: “Lavoro, Stabilità e Progresso, protagonisti nella nostra città”

Pubblicato: sabato, 31 dicembre 2016
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
4

Il Circolo del Partito Democratico di Alcamo mediante comunicato ha inviato i propri auguri di buone feste ai cittadini alcamesi.

PD logo"L’auspicio è che l’anno che verrà possa essere pieno di soddisfazioni e di progresso per la Città di Alcamo".

"Questo 2016 - continua -  è stato ricchissimo di novità e caratterizzato dall'insediamento di nuove forze politiche nel nostro territorio. Ci auguriamo un nuovo anno pieno di giustizia sociale e di rispetto per tutti; che siano parole quali Lavoro, Stabilità e Progresso le vere protagoniste nella nostra città e non più solo parole, parole e ancora parole. Ci auguriamo un avvicinamento sempre maggiore della cittadinanza alle questioni politiche, per lavorare insieme sul futuro del nostro territorio in vista di importanti impegni nell'arco di questo 2017".

"Ma - conclude - soprattutto speriamo in una collaborazione della popolazione affinché possa concretizzarsi il concetto di democrazia, principio cardine del nostro Partito. Ancora auguri a tutti gli alcamesi e che la città di Alcamo, nell’anno che verrà, possa crescere e ritrovare il senso di comunità e bene comune".

Letto 851 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>