“LA MAGIA DELLA CHITARRA” al Teatro Gebel Hamed di Erice

Pubblicato: giovedì, 29 dicembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

la-magia-della-chitarra-3La location è stata ancora una volta il Teatro Gebel Hamed di Erice - di scena questa volta l’Ensamble di 2 pianoforti a 8 mani e le percussioni, una perfomance che ha visto il gradimento del pubblico che ha riempito il Teatro e che non ha voluto mancare a questo ennesimo appuntamento del Cartellone di EriceNatale 2016/17 – riservato ai giovani talenti del Conservatorio “Scontrino” di Trapani.

Oltre un’ora lo spettacolo proposto dal titolo “Atelier du piano & percussions” - con un programma ricchissimo: da A.Marquez a Astor Piazzolla, da Bernstein a Gets a Corea per finire a George Gershwin. Sul palco del Teatro si sono esibiti quindici musicisti del Conservatorio Scontrino di Trapani.

L’idea di questo spettacolo è nata all’interno del Conservatorio, dall’unione della classe di Musica da Camera per pianoforte a 4 mani e 2 pianoforti del Maestro Franco Foderà e quella di strumenti a percussione del Maestro Andrea Muratore.

la-magia-della-chitarra-2Per stasera l’appuntamento è con “LA MAGIA DELLA CHITARRA”, sempre al Teatro Gebel Hamed con inizio alle 18.00. Gli altri Appuntamenti inseriti nel Cartellone … venerdì 30 dicembre ore 17:30 Piazza della Loggia CONCERTO ORCHESTRA FIATI MARIA SS. DI CUSTONACI a cura dell’Associazione Culturale Musicando di Custonaci sabato 31 dicembre ore 23 Piazza della Loggia CAPODANNO IN PIAZZA CONJAKAAcchianamo a Erice!” domenica1 gennaio ore 11 Teatro gebelHamed la-magia-della-chitarraCONCERTO DI CAPODANNO VIENNA 2017 Proiezione della diretta RAI – Orchestra Filarmonica di Vienna
Letto 879 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>