Serata Jazz con Anita Vitale Giuseppe Milici al Qubbì

anna-vitale-e-giuseppe-miliciALCAMO. Serata esclusiva di musica Jazz al caffè letterario di Alcamo, il Qubbì, che ospita domani 29 dicembre due artisti di fama internazionale che portano in giro il progetto “Gonna Fly Down”, si tratta di Anita Vitale e Giuseppe Milici.
A partire dalle 22:00 sarà possibile immergersi in questa splendida atmosfera jazz attraverso le note e la voce di questi straordinari artisti.

Anita Vitale, staordinaria voce italiana, vanta studi a Boston e in Olanda e una lunga carriera musicale in giro per il mondo dove ha vinto diversi concorsi.
Giuseppe Milici è un fisarmonicista di origine palermitana ma di fatto cittadino del mondo, come raccontano le sue esibizioni nei club più esclusivi del mondo, le collaborazioni con artisti di calibro internazionale e le numerose partecipazioni alle musiche di fiction e film.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePetizione per Riccardo Orioles
Articolo successivoAltrementi presenta: “Sotto il cielo d’Alcamo” di Girolamo Bongiovanni
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.