I Consiglieri del PD di Alcamo decidono di decurtarsi di un ulteriore 20% il Gettone di Presenza

PD logoI Consiglieri del Partito Democratico alcamese, Giacomo Sucameli e Filippo Cracchiolo, hanno deciso che il proprio Gettone di Presenza, già decurtato del 10% come deliberato dal Consiglio Comunale nella scorsa seduta, sarà diminuito di un ulteriore 20% così da aumentare il fondo che sarà dedicato a scopi di pubblica utilità. I Consiglieri del PD  sottolineano che la proposta era loro e in più invitano tutti i colleghi “ad un maggiore coraggio per non trasformare una buon proposito in una mera operazione di facciata”.

“Siamo convinti – concludono i Consiglieri – che in politica siano utili i buoni propositi ma che servano molto di più le realizzazioni concrete capaci di dare dignità agli annunci propagandistici”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMostra di presepi alla Parrocchia Gesù Cristo Redentore
Articolo successivoBando per la selezione di soggetti da impiegare nelle imprese per i lavori nella zona franca urbana
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.