L’ASD Alqamah supera la Mazarese e insidia le capoliste

Alqamah – Mazarese 3-2 (Gatto (A); Di Giuseppe (A); Russo (M); Cangelosi (A); Guinci  (M)).

asd-alqmah-vs-mazareseImportantissima vittoria per l’Alqamah che sfrutta il fattore campo per battere la Mazarese.

Il primo tempo vede i padroni di casa tenere in mano il gioco, la conseguenza naturale è il gol di Gatto al 22′ con la decisiva assistenza di Pirrello.

Gli alcamesi non soffrono le sortite degli ospiti e continuano ad attaccare per cercare di trovare il 2 a 0, che arriva al 31′ con Di Giuseppe con un colpo di stinco dopo la corta respinta del portiere ospite.

Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio dell’ASD Alqamah.

Nella ripresa la reazione degli ospiti, ma non tale da impensierire il portiere alcamese Barresi e la sua retroguardia. A rianimare la partita sembrerebbe pensarci l’arbitro che al 16′ espelle Gatto per un fallo da ultimo uomo, ma l’Alqamah si difende bene e continua a non rischiare, fin quando la Mazarese trova il 2-1 al 40′ grazie ad una splendida conclusione dalla distanza di Russo.

Al 41′ reazione immediata dei padroni di casa che subito trovano il gol del 3-1 grazie a Cangelosi, che sotto misura mette in rete, dopo la conclusione di Nicosia che impattava sulla traversa.

Al 49′ gli ospiti trovano il 3-2 con Guinci, che dal limite piazza il pallone alle spalle di Barresi, dopo un’indecisione difensiva alcamese.

Non c’è più tempo e così l’Alqamah con questa vittoria sale a 15 punti in classifica e si piazza dietro le capoliste,  in attesa delle gare che verranno giocate domani.

Adesso pausa per le vacanze natalizie e si riprenderà  l’8 Gennaio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa TH Alcamo torna alla vittoria battendo, in trasferta, il CUS Palermo
Articolo successivoInaugurato il Villaggio di Babbo Natale a Favignana