L’incontro tra CGIL e Sindaco di Alcamo non c’è stato, ma… (VIDEO)

cgil-in-piazzaStamattina una delegazione dei lavoratori e i più alti esponenti della CGIL della Provincia di Trapani si sono dati appuntamento in Piazza Ciullo per sollecitare un incontro con il Sindaco di Alcamo Surdi per parlare di sviluppo, occupazione, legalità e tasse locali.

Abbiamo raggiunto il segretario di Alcamo della CGIL, Favara, che ci ha rilasciato una dichiarazione: “L’incontro con il sindaco non vi è stato sarebbe stato disponibile alle ore 13 circa, ma a noi interessava dare un segnale. Alla sua segreteria abbiamo lasciato i recapiti telefonici come richiestoci e ci hanno fatto sapere che ci convocheranno se questo non avverrà metteremo altre iniziative in campo”.

Contemporaneamente abbiamo raggiunto il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi e gli abbiamo richiesto una dichiarazione: “Sarà fatto un incontro per ascoltare tutte le lamentele e rimostranze”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePremio Nazionale per l’impegno civile “Marcello Torre” a Rino Giacalone e alla redazione di Alqamah
Articolo successivoNasce la Pro Loco Trapani Centro per valorizzare il territorio
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.