L’incontro tra CGIL e Sindaco di Alcamo non c’è stato, ma… (VIDEO)

Pubblicato: sabato, 17 dicembre 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
1

cgil-in-piazzaStamattina una delegazione dei lavoratori e i più alti esponenti della CGIL della Provincia di Trapani si sono dati appuntamento in Piazza Ciullo per sollecitare un incontro con il Sindaco di Alcamo Surdi per parlare di sviluppo, occupazione, legalità e tasse locali.

Abbiamo raggiunto il segretario di Alcamo della CGIL, Favara, che ci ha rilasciato una dichiarazione: "L'incontro con il sindaco non vi è stato sarebbe stato disponibile alle ore 13 circa, ma a noi interessava dare un segnale. Alla sua segreteria abbiamo lasciato i recapiti telefonici come richiestoci e ci hanno fatto sapere che ci convocheranno se questo non avverrà metteremo altre iniziative in campo".

Contemporaneamente abbiamo raggiunto il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi e gli abbiamo richiesto una dichiarazione: "Sarà fatto un incontro per ascoltare tutte le lamentele e rimostranze".

Letto 2363 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>