In Eccellenza l’Alba Alcamo ospita il Dattilo Noir. Non si ferma il mercato in entrata e in uscita.

Alba AlcamoDomenica, 18 Dicembre 2016, al “L. Catella” di Alcamo, l’Alcamo calcio ospiterà il Dattilo Noir. La gara è valevole per la quindicesima e ultima giornata di andata del girone A del campionato di eccellenza. L’incontro ha avuto una piccola variazione, infatti avrà inizio alle ore 15.00 anziché alle ore 14.30.

Da punto di vista del mercato, l’Alcamo non si ferma e nell’ultimo giorno della campagna trasferimenti (si è chiusa ieri sera alle ore 19.00), è stato tesserato il portiere Francesco Conticelli (1996). Per il giocatore palermitano, proveniente dalla Pro Favara, si tratta di un ritorno. Infatti già nella scorsa stagione, e nella stagione 2013/14, ha difeso la porta dell’Alcamo, collezionando, rispettivamente 32 e 24 presenze, tra campionato e Coppa Italia. Dalla Torres è arrivato l’attaccante Amedeo Evola (1999). Il giocatore, alcamese purosangue, ritorna a rivestire la maglia bianconera dopo la breve parentesi con la squadra sarda militante in serie D.

Intanto, dopo le partenze dei giovani Pullarà (1999, in prestito alla Nuova Sancis), Lo Verso (1999, definitivo, CUS Palermo), Capone (1998 definitivo, Villabate) e Giovanbattista Lala (1998, definitivo al S. Isidoro di Palermo), ci sono da registrare altri due addii. Infatti hanno salutato la squadra il centrocampista Leonardo Suppa (1999), trasferitosi definitivamente al Calatafimi, Giuseppe Plescia (1999), in prestito alla Nuova Sancis, Gaetano Vallone (1998), trasferitosi anche lui definitivamente alla Polisportiva Alqamaq e Gaspare Di Gaetano (1998), trasferitosi al Castellammare (definitivamente). Infine sono stati svincolati, e, quindi, liberi di accasarsi dove vorranno, i giovani Bonanno, Arculeo e Vitale.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNasce la Pro Loco Trapani Centro per valorizzare il territorio
Articolo successivoSituazione politica nazionale, regionale e locale. Intervento di D’Alì e Micciché