Delegazione di lavoratori in piazza, ad Alcamo, per chiedere un incontro con il Sindaco Surdi

comune-di-alcamo-palazzo-di-cittaUn incontro con il Sindaco di Alcamo, Surdi, per parlare di sviluppo, occupazione, legalità e tasse locali. A richiederlo sarà una delegazione di lavoratori e pensionati, supportati dai segretari della CGIL locale, provinciale e regionale, che stamattina alle 9.30 si ritroverà in Piazza Ciullo per sollecitare l’incontro.

Un appello forte, perché sono sotto gli occhi di tutti i problemi che affliggono i lavoratori e i pensionati, ad oggi la frase “non si arriva alla fine del mese” diventa un “magari”, perché la situazione è peggiorata. Chi può capire meglio di un Sindaco i problemi concreti dei cittadini, nessuno, perché questo ha un rapporto più diretto con i propri concittadini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFonti non rivelate, processo a giornalista
Articolo successivoI Carabinieri arrestano per tentato omicidio un giovane di Partanna
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.