TH Alcamo cede, in casa, al Ragusa

Una delle peggiori sconfitte della storia della Th Alcamo nel campionato di serie A 2 , tra le proprie mura amiche . 

th-alcamo-ragusaRagusa è passato al nuovo Palaverga con pieno merito per 32 – 22 , grazie ad una presentazione maiuscola del suo portiere argentino Ansaldi,  diventando per i terzini  alcamesi un baluardo insuperabile .
Almeno trenta i tiri neutralizzati dal portiere ragusano ai vari Randes , Mulé , Fagone e Scire’.
Parate e contropiede , questo il piatto forte servito alla formazione alcamese dal Ragusa ,   che a difesa schierata ha avuto poi in D’Alberti il suo terminale più importante .
Così dopo i primi 11 minuti da incubo , dove Alcamo è andata sotto per 5 – 1 , si andrà al riposo sul 9 – 14 con Vincenzo Randes a sbagliare il rigore del meno 4 a tempo scaduto .
Alla fine i rigori sciupati dai giocatori alcamesi saranno sei , su gli otto tirati !
Nonostante tutto la T.H.Alcamo sarà capace di rimettere in piedi la partita portandosi sul meno due , prima di mollare definitivamente ,  16 – 18 , il parziale per Ragusa ,  che a quel punto si ritroverà di fronte una squadra sempre più imprecisa al tiro con Ansaldi ormai diventato per i ragazzi Alcamesi un muro troppo alto e forte da superare , alla fine 32 – 22 per  Ragusa .
Sconfitta netta ,che a questo punto taglia Alcamo fuori da qualsiasi discorso di primato ,la Th Alcamo deve fare i conti anche con l’ infortunio di Claudio Calamia , per il 16enne alcamese probabile rottura del menisco , mentre ha lasciato la squadra senza dare notizie , l’ala sinistra Giuseppe Giacalone .
Come dire in questo momento in casa Th Alcamo , le cose sicuramente non vanno nel giusto verso e sabato , partita molto delicata in casa del Cus Palermo .
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePagamento del fondo accessorio per i dipendenti del Comune di Trapani
Articolo successivoAd Alcamo dissevizio nella fornitura di acqua