“Diamo un futuro a Josephine” domenica 11 in Piazza Ciullo

Pubblicato: venerdì, 9 dicembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

josephineALCAMO - Per il secondo anno consecutivo la Fondazione "In Veritate" - Volontarie del Vangelo in collaborazione con il ristorante "Il Gattopardo", organizzano lo stand "Diamo un futuro a Josephine".

Presso il gazebo sarà possibile acquistare vino e olio delle più rinomate aziende locali, permettendo così di dare un contributo al progetto che sostiene gli studi di Josephine e dei suoi fratelli.

Ravaviroa Marie Josephine è una bambina di 4 anni con una gravissima malformazione alle braccia incontrata da Lucio Asta nel 2010 durante il Servizio Civile Internazionale in Madagascar. Inizia così il percorso burocratico, di eventi e di attività che porteranno a far arrivare Josephine in Italia e, nel 2013, a far operare la piccola a Milano.

Josephine oggi ha 11 anni, sta bene, vive nel suo villaggio insieme alla sua famiglia ma l’affetto che è riuscita a suscitare in tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerla ha fatto si che il progetto continui, per riuscire a garantirle un futuro.

Per conoscere un pò meglio la storia di Josephine è possibile visitare la pagina Facebook Diamo le mani a Josephine, oppure guardare i video sul canale Youtube a lei dedicato al seguente link.

Per Natale i responsabili del progetto faranno avere dei "doni" a Josephine e ai suoi fratelli, tra i quali indumenti, cibo e materiale didattico. Se si vuole contribuire con qualcosa è possibile scrivere in privato alla pagina facebook Diamo le mani a Josephine o chiamare il 331 5299407 per sapere come fare.

Oltre al singolo evento è possibile effettuare  una donazione in qualsiasi momento su Postepay Evolution n. 5333 1710 1121 8621 o tramite IBAN abbinato n. IT 20K0760 1051 38293030393034 (la carta è intestata a Margherita Asta corresponsabile del progetto insieme al fratello Lucio).

Appuntamento quindi Domenica 11 a partire dalle ore 9:00 in Piazza Ciullo.          
Letto 895 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>