Al via il “Trofeo Costa Gaia, giunto alla sua trentesima edizione

costa gaia 2011La 30esima edizione del “Trofeo Costa Gaia” avrà inizio lunedì 19 dicembre, quando al centro congressi “Marconi” di Alcamo, si svolgerà il “Gran Galà” di presentazione, alle 18,30. All’evento parteciperanno oltre a centinaia di mini-calciatori, anche giornalisti e calciatori professionisti di Palermo e Trapani.

Le prime gare, invece, si giocheranno nella cosiddetta “anteprima”, la tre giorni dedicata ai più piccoli e in programma 27, 28 e 29 dicembre, dal mattino alla sera.

Altro tradizionale appuntamento sarà quello del 2 gennaio con la sfilata di tutte le squadre partecipanti al torneo internazionale ci calcio giovanile. Il festoso corteo, accompagnato dalla banda musicale, muoverà alle 16.30 dal viale Italia per raggiungere piazza Ciullo, il polmone centrale della città di Alcamo.

Il XXX Costa Gaia, che avrà il concreto sostegno della Conad, manterrà anche quest’anno i suoi connotati di internazionalità. Sarà infatti presenti una numerosa delegazione della Torpedo Mosca. Certa anche la partecipazione di clubs professionistici. In tutto saranno oltre 200 le squadre che prenderanno parte al “Costa Gaia – Conad Cup”.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Diamo un futuro a Josephine” domenica 11 in Piazza Ciullo
Articolo successivoRiqualificare Alcamo Marina. Cracchiolo (PD): “Prima cosa intercettare i finanziamenti”