Il Trio Sofia in concerto a Trapani

trio-sofia1TRAPANI – Si continua con l’Edizione 2016 della Stagione Concertistica di “Amici della Musica”, ricca di nomi di prestigio legati alla musica. Domenica 4 dicembre, alle ore 18.30, presso la Chiesa di Sant’Alberto a Trapani, gli “Amici della Musica” ospiteranno il Trio Sofia, punto di riferimento nel panorama internazionale della musica da camera, composto da Alessandra De Negri (soprano), Lilian Stoimenov (tromba) e Stefano Chiozzi (pianoforte). Una formazione cameristica elegante e puntuale. I loro concerti, fatti di tradizione e modernità, danno vita a vivide suggestioni. Il Trio Sofia affronta repertori complessi e spesso sconosciuti, con un lavoro di ricerca sui repertori originali.

Il programma della serata prevede musiche di Friedrich Wildgans, Goffredo Petrassi, Anthony Plog, Paul Hindemith, Stanley Friedman, Pancho Vladigherov e Bernhard.

I biglietti biglietti avranno un costo di 7,00 euro intero, ridotto 5 euro (studenti fino a 24 anni, soci fondazione Pasqua2000 per l’anno 2016, abbonati Stagione Lirica del Luglio Musicale, abbonati Amici della Musica – prima parte della stagione concertistica). I biglietti potranno essere acquistati presso la chiesa di Sant’Alberto a partire da un’ora prima del concerto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLiberata Noemi
Articolo successivoLa favola delle Regie Trazzere di Sicilia. CAPITOLO IV – PARTE VII – Il giornale di viaggio fatto in Sicilia dall’Abate Paolo Balsamo 1808. Da Caltanissetta a Chiaramonte.