Favara, di Castelvetrano, subentra a Ferrara, di Alcamo, alla vice presidenza del collegio degli infermieri professionali

impellizzeri-ferrara-favaraMaurizio Favara, 47enne di Castelvetrano, sarà il nuovo vice presidente dell’IPASVI Trapani, federazione dei collegi degli infermieri professionali. Favara dà il cambio all’alcamese Roberto Ferrara, che per impegni familiari non può più ricoprire la carica. Il castelvetranese, eletto all’unanimità, affiancherà il Presidente Filippo Impellizzeri.

L’uscente Ferrara ha elogiato Favara e ringraziato tutti per lo spirito di collaborazione messo in campo.

Infine le parole del nuovo vice presidente che ha elogiato il presidente Impellizzeri, Ferrara e l’intero consiglio direttivo, perché con il loro operato hanno ben rappresentato la professione e le hanno dato un’immagine eccellente a tutti i livelli.

Le altre cariche dell’IPASVI Trapani, collegio provinciale degli infermieri, assistenti sanitari, vigilatrici d’infanzia ed infermieri pediatrici, rimangono immutate.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa favola delle Regie Trazzere di Sicilia. CAPITOLO IV – PARTE VII – Il giornale di viaggio fatto in Sicilia dall’Abate Paolo Balsamo 1808. Da Caltanissetta a Chiaramonte.
Articolo successivoReferendum: alle 12:00 ad Alcamo affluenza al 14%