Arrestato ad Alcamo un uomo per spaccio, grazie anche al Pastore Tedesco “Augustus”.

Pubblicato: venerdì, 2 dicembre 2016
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
3

Altra Operazione dei Carabinieri del NORM della Compagnia di Alcamo per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato un uomo anche grazie al fiuto del Pastore Tedesco “Dolomites Augustus”.

carabinieri-alcamo-sI Carabinieri  di Alcamo, con l’ausilio del fiuto del collega a quattro zampe, in forza al nucleo cinofili di Palermo, hanno arrestato Antonino Mistretta, alcamese 42 enne, già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza.

L’operazione dei Carabinieri è iniziata alle prime ore del mattino controllando a fondo la zona popolare di via Tre Santi.

I fatti:

“Dolomites Augustus” si è piombato sulla porta di ingresso dell’appartamento di Antonino Mistretta, graffiando insistentemente la stessa, questo il segnale che ha avvertito i Carabinieri sulla presenza di stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e delle Stazioni Carabinieri di Buseto Palizzolo e Alcamo, entrando hanno iniziato la ricerca dello stupefacente, che era stato occultato dal padrone di casa.

L’operazione ha permesso di individuare e sequestrare oltre mezzo kg di hashish e mezzo etto di marijuana in una intercapedine muraria, non visibile a occhio nudo, posta nel locale lavanderia.

In più all’interno dell’appartamento è stato sequestrato denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita, e un bilancino di precisione.

panino-da-sballoDi conseguenza Antonino Mistretta è stato accompagnato in carcere e per qualche tempo dovrà affidare ad altri la sua attività di panineria itinerante denominata, non a caso, “il panino da sballo”.

Letto 8243 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Nome... scrive:

    Poteva chiamarlo “Pane, Coca & Maria” oppure “Non solo Arrosto, anche Fumo”…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>