Una buona ASD Alcamo Futsal trova la sconfitta in quel di Poggioreale. G. Mazzara: “Errori ingiustificabili”

Pubblicato: lunedì, 28 novembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

L’ASD Alcamo Futsal esce sconfitta dal campo di Poggioreale.

alcamo-futsal-logoNel primo tempo gli ospiti sono poco ispirati e i padroni di casa primeggiano. Il risultato di questo quadro è che al 3° minuto i padroni di casa trovano il gol su un errore della squadra alcamese.
I giocatori alcamesi reagiscono subito e trovano il pari con La Russa, e pochi minuti dopo potrebbero portarsi avanti, ma la conclusione di S. Milazzo impatta sulla traversa. i padroni di casa ripartono e trovano la difesa ospite impreparata, quindi passano in vantaggio.
Timida reazione degli ospiti così il Poggioreale riesce a trovare  di nuovo il gol, su un altra disattenzione degli ospiti.
Allo scadere del primo tempo arriva anche il quarto gol del Poggioreale e anche una espulsione ai danni degli alcamesi, Artale, che commette un fallo che gli vale il secondo giallo. Il primo tempo si chiude 4-1.

La ripresa inizia con gli ospito che attaccano a testa bassa e i padoni di casa chiusi in difesa.
Gli alcamesi accorciano le distanze prima con Milotta e poi con S. Milazzo, un pó per sfortuna e un pó per imprecisione degli ospiti il risultato non cambia. La partita termina 4-3.
Per l’ASD Alcamo Futsal testa alla prossima partita, domenica, in casa contro il Cittadella Pantelleria.

Gianluca Mazzara (vicecapitano Alcamo Futsal):
“Una partita che era alla nostra portata, ma l’inizio della partita non e stato dei migliori, subito sotto per errori ingiustificabili che hanno permesso agli avversari di andare in vantaggio per ben 3 volte. C’è stata una piccola reazione ma non è servita a chiudere in positivo il primo tempo. Nella ripresa la partita è stata nostra, con grande determinazione abbiamo sfiorato il pareggio, ma il portiere avversario ha fatto dei miracoli. Purtroppo abbiamo perso 3 punti importanti, ma domenica giochiamo in casa e cercheremo di ribaltare la poca fortuna che abbiamo avuto nelle ultime trasferte”.

Fonte: Comunicato

Letto 269 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>