Il bluesman Buzzy Lao ad Alcamo il primo dicembre

Pubblicato: sabato, 26 novembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

buzzy-laoALCAMO. Era stato ad Alcamo la scorsa estate, ospite proprio del Qubbì, e aveva promesso che sarebbe tornato presto da queste parti a presentare il suo nuovo disco. Quel “presto” è già arrivato, giorno 1 dicembre Buzzy Lao, il cantautore bluesman torinese sarà di nuovo ad Alcamo sempre ospite del Caffè Letterario a partire dalle 21:30.

Il 21 ottobre è uscito per INRI il disco “Hula”, natro Londra, Torino Palermo e che proprio grazie al suo carattere cosmopolita porta con sè diverse sonorità, quelle del blues tradizionale ma anche le ritmiche roots del reggae e ovviamente con la canzone d’autore italiana,

“Il disco è stato prodotto da Fabio Rizzo, già al lavoro con Dimartino, Il Pan del Diavolo, Nicolò Carnesi e molti altri ed è stato anticipato dai due singoli “Credi di amare” (rilasciato a luglio 2016) e “Ora che” (rilasciato ad ottobre 2016).

Un live d’impatto che vedrà protagonisti sul palco, oltre alla chitarra e alla voce di Buzzy Lao, anche la batteria e le percussioni di Tiziano Salerno e il basso di Mattia Bonifacino.”

Letto 433 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>