Sostituito il tombino pericoloso a Castellammare del Golfo

5ae9e253-c3bf-4fd7-8fb6-b89449fadc4dCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sostituito il tombino danneggiato tra via Trento e piazza Matteotti a Castellammare del Golfo.

Il caso, segnalato da alcuni cittadini della zona, è stato denunciato da un nostro articolo lo scorso 21 ottobre. Oggi gli stessi cittadini spiegano che “sono venuti a sostituire il tombino il primo giorno lavorativo utile dalla pubblicazione dell’articolo. Dopo cinque anni di richieste inascoltate. Non ci voleva molto. Restano ancora i problemi legati alla pavimentazione, ma la sostituzione del tombino danneggiato è già qualcosa di importante vista la sua pericolosità.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAncora piccoli ritardi per l’inizio dei lavori al porto di Castellammare. Passi avanti per il depuratore
Articolo successivoTh Alcamo ospita l’Aetna Mascalucia
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.