Progetto “Cammini Francescani in Sicilia” nella Parrocchia Santa Maria di Gesù di Alcamo

Pubblicato: giovedì, 24 novembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

cammini-francescani-in-sicilia-1Oggi pomeriggio alle ore 16.30 presso il Salone della Parrocchia Santa Maria di Gesù di Alcamo sarà presentato il Progetto “Cammini Francescani” in Sicilia, a renderlo noto è l’assessorato alla cultura del Comune di Alcamo.

Il progetto è rivolto a tutti i soggetti del Comune di Alcamo che operano nel settore del turismo e del tempo libero. L’incontro sarà una valida occasione per illustrare gli obiettivi ed i contenuti dell’iniziativa e, principalmente i benefici concreti per gli operatori che vorranno partecipare al progetto. L’incontro è a cura di ASTES, in collaborazione con l’Associazione Beato Arcangelo da Calatafimi sede di Alcamo e di T&T srl Territorio e Turismo. I comuni coinvolti nel progetto sono Alcamo, Palermo, Ganci, Nicosia, Mistretta, Chiaramonte Gulfi, Modica, Ragusa e Savoca.

Fonte: Comunicato del Comune di Alcamo

Letto 404 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>