Progetto “Cammini Francescani in Sicilia” nella Parrocchia Santa Maria di Gesù di Alcamo

cammini-francescani-in-sicilia-1Oggi pomeriggio alle ore 16.30 presso il Salone della Parrocchia Santa Maria di Gesù di Alcamo sarà presentato il Progetto “Cammini Francescani” in Sicilia, a renderlo noto è l’assessorato alla cultura del Comune di Alcamo.

Il progetto è rivolto a tutti i soggetti del Comune di Alcamo che operano nel settore del turismo e del tempo libero. L’incontro sarà una valida occasione per illustrare gli obiettivi ed i contenuti dell’iniziativa e, principalmente i benefici concreti per gli operatori che vorranno partecipare al progetto. L’incontro è a cura di ASTES, in collaborazione con l’Associazione Beato Arcangelo da Calatafimi sede di Alcamo e di T&T srl Territorio e Turismo. I comuni coinvolti nel progetto sono Alcamo, Palermo, Ganci, Nicosia, Mistretta, Chiaramonte Gulfi, Modica, Ragusa e Savoca.

Fonte: Comunicato del Comune di Alcamo

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRimosso prontamente il Delimitatore di Altezza di Piazza Bagolino, ma…
Articolo successivoErgastolo per Melluso
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.