Noi per Alcamo sceglie i propri vertici

Noi x AlcamoIl Movimento Noi per Alcamo, che ha aderito alla nascita di Diventerà Bellissima, ha scelto il proprio organigramma ad Alcamo.

Le cariche sono state scelte Sabato durante l’Assemblea costituente del Movimento, alla presenza dei simpatizzanti, del gruppo consiliare composto da Franco Dara e Anna Allegro, dell’Avv. Baldassare Lauria e dell’On. Livio Marrocco.

Andando alle cariche il direttivo sarà composto dal Presidente Baldassare Lauria, da Emanuela Allegro, Angelo Blunda, Alan Pirrone, Alessandro Fundarò, Sebastiano D’Angelo, Caterina Gruppuso. Il portavoce scelto dal Movimento è Alessio Coraci

“Il nostro Movimento – afferma Coraci – così come il nostro gruppo consiliare dentro l’aula, sarà duro e allo stesso tempo costruttivo nell’opposizione che farà al Movimento 5 stelle. Sono passati più di 100 giorni dall’insediamento e ancora aspettiamo un provvedimento che caratterizzi la fantomatica rivoluzione 5 stelle. Nei prossimi giorni organizzeremo incontri tematici e programmatici per dire la nostra sulle cose da fare nella nostra città”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“L’Anima degli animali” di Li Causi e Pomelli
Articolo successivoUna via intitolata a Libero Grassi a Castellammare del Golfo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.