Via un “pezzo da 90”, Tagliareni si trasferisce a Milano per ragioni di lavoro

Pubblicato: domenica, 20 novembre 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

14203176_325686024448900_86391311871645476_nLipari Consulting Alcamo perde, per ragioni di alvoro, Vittorio Tagliareni, guardia-ala di 31 anni, trasferitosi a Milano. Il giocatore è uno dei “pezzi da 90” della squadra, ma la scelta è stata compresa dallo staff dirigenziale e da quello tecnico.
La stagione, per Tagliareni, non era cominciata nel migliore dei modi con un fastidioso infortunio alla caviglia che gli aveva fatto saltare due partite. Poi il rientro, domenica scorsa a Marsala, e quindi la proposta di lavoro giunta da Milano.
“Siamo grati per quanto Vittorio ha dato alla nostra squadra – ha detto il presidente Tanino Paglino – sia quest’anno che la scorsa stagione. La sua scelta non sarà stata certamente facile ma, in un periodo come questo, era davvero irrinunciabile. Per il momento restiamo così – ha concluso il presidente – poi vedremo se sarà il caso di intervenire sul mercato”.
Oggi e domani, intanto, si gioca la quinta di andata del campionato di serie D e la Lipari Consulting rimarrà alla finestra. La Torrenovese, unica squadra a punteggio pieno assieme ad Alcamo, sarà domani a Marsala mentre, sempre domani, si disputerà il derby Amatori Messina – Milazzo. Oggi, in anticipo, GM Academy Palermo – Barcellona e Cus Palermo – Virtus Trapani.

Fonte: Comunicato

Letto 344 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>