L’On. Lucchese, il Dot. Michele Giacalone e Mariella Grimaudo occuperanno ruoli di rilievo in Cittadini per Sicilia

logo_cittadini_per_l_italiaSi è costituito a Galati Mamertino (ME) il movimento Cittadini per la Sicilia.

Un  comunicato informa sulla sua origine e sui propri vertici regionali eletti in questa occasione:

“Il movimento sarà il punto di arrivo di Scelta Civica dopo che si è registrato in campo nazionale l’ingresso nel partito dei componenti di Ala. L’ingresso di alcuni parlamentari e di venti senatori hanno fatto diventare Scelta Civica Cittadini per l’Italia uno dei partiti più importanti che appoggiano il governo Renzi, oltre al PD. Il movimento di Cittadini per l’Italia rappresenta il momento di aggregazione fra tutti coloro che da una posizione moderata e liberale contribuiscono all’attività governativa con i loro rappresentanti e fungono da pungolo al governo verso posizioni meno radicali rispetto ad alcune parti del partito di maggioranza relativa”.

“Alla presenza del responsabile finanziario nazionale Settimo Minnella che sarà anche il Segretario Regionale, del responsabile enti locali Mino Dinoi e da tutti i rappresentanti provinciali siciliani – continua il comunicato passando al livello locale – sono stati eletti i componenti regionali degli organi del partito”.

Per quanto riguarda il trapanese nel movimento sarà rappresentato dall’On. Francesco Paolo Lucchese che sarà il Presidente Regionale del movimento e il Dr. Miche Giacalone come vice Segretario Regionale. Alcamo vedrà la propria rappresentanza nel Movimento infoltita dalla Professoressa Mariella Grimaudo che sarà la Segretaria Provinciale di Trapani e provvederà al completamento dei rappresentanti comunali della provincia.

“ Nasce Cittadini per la Sicilia” la prima delle associazioni regionali del nuovo corso verso Cittadini per l’Italia – dichiara Settimo Minnella – e nasce a Galati Mamertino , piccolo e simbolico centro dei Nebrodi, perché è da qui che Cittadini per la Sicilia vuole far partire la propria azione politica, rappresentando gli interessi dei cittadini e partendo dalle piccole comunità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNavi della Marina Militare sosteranno nel porto di Trapani
Articolo successivoIl Consiglio Comunale “congela” il ricorso al C.G.A. e spera in un accordo con i proprietari della Tonnara di Scopello