Si è insediato il nuovo Segretario Comunale ad Alcamo. Surdi: “rilanciare la macchina amministrativa”

Si è insediato ufficialmente il nuovo Segretario del Comune di Alcamo, è il dott. Vito Antonio Bonanno, nato a Castelvetrano il 21 giugno 1969 (Il dr. Bonanno assume la titolarità della Sede di Segreteria dell’Ente Locale, a seguito del decreto di nomina n. 53968 del 9 Novembre 2016). Dopo l’assegnazione da parte della Prefettura l’insediamento doveva avvenire entro il 18 Novembre. Alcamo ora può contare sul suo nuovo Segretario e l’importanza di tale insediamento è evidente anche dalle parole del Sindaco Surdi:

“Finalmente il Comune ha il nuovo segretario titolare, a partire da subito l’impegno di un lavoro proficuo per   e lavorare, come già dichiarato in precedenza, ad una nuova organizzazione della struttura comunale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Sperpero di denaro pubblico al Comune di Alcamo”
Articolo successivoNavi della Marina Militare sosteranno nel porto di Trapani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.