Proposte per animare il Natale ad Alcamo

Comune AlcamoOrganizzare feste natalizie che possano esaltare le tradizioni e contemporaneamente attirare turisti. Questa sembra l’intenzione dell’Amministrazione che in un comunicato invita “soggetti esterni (Associazioni culturali, Agenzie di spettacolo, Soggetti privati, Comitati e Parrocchie, Operatori Commerciali o titolari di bar ed esercizi similari, Artisti di Strada, musicisti, ecc.)  a presentare proposte per la realizzazione di manifestazioni, spettacoli, eventi e iniziative culturali finalizzati ad animare il periodo natalizio, dal 16 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.

Le proposte devono riguardare le seguenti tematiche: Musica; Teatro e Danza; Arte e Cultura; Animazione.

“Gli eventi proposti – afferma l’assessore alla cultura Lorella Di Giovanni – dovranno animare le principali strade e piazze della Città, prevedendo l’apertura di negozi, ristoranti, locali, musei, biblioteche, scuole, chiese, teatri, cinema e giardini ecc., per vivacizzare l’economia del territorio”.

La proposta attinente alle aree di attività enunciate, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del 28 novembre 2016 al Protocollo Generale del Comune, Piazza Ciullo n. 1, in plico chiuso riportante l’indicazione del mittente e la dicitura << domanda di partecipazione Avviso Pubblico “Alcamo a Natale”. Le proposte possono essere trasmesse, entro la data sopraindicata, anche tramite posta certificata(PEC) al seguente indirizzo: comunedialcamo.protocollo@pec.it Info www.comune.alcamo.tp.it

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLibero accesso al mare di Scopello: 5 motivi per fare ricorso al Cons. di Giustizia Amministrativa
Articolo successivo“Il ras del rione”