Il Trapani in cerca della vittoria. Oggi alle 15 affronterà il Perugia

trapani-curvaIl Trapani Calcio di Serse Cosmi cerca ancora una via d’uscita dal periodo non positivo in cui si trova. Oggi, alle 15.00, è la volta del match contro il Perugia di mister Bucchi presso lo stadio “Renato Curi”. “Dipende da noi -dichiara Cosmi in conferenza stampa- oggi la priorità assoluta è il Trapani, nonostante le mie origini, i giocatori devono delle dimostrazioni a se stessi, devono dimostrare che da determinate situazioni si viene fuori solo con l’orgoglio”. Ventitre i calciatori granata convocati da mister Serse Cosmi per la gara valevole come quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2016/17, ‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 22.Farelli; DIFENSORI: 3.Daì, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 8.Figliomeni, 13.Fazio, 21.Carissoni, 23.Visconti, 29.Rizzato, 32.Casasola, 34.Kresic; CENTROCAMPISTI: 5.Scozzarella, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 20.Coronado, 25.Canotto, 26.Colombatto; ATTACCANTI: 10.Petkovic, 18.Citro, 19.Ferretti.
Indisponibili: Balasa, De Cenco, Machin e Raffaello. Ad arbitrare Antonio Di Martino della sezione AIA di Teramo coadiuvato da Marco Citro di Battipaglia e Dario Cecconi di Empoli; quarto ufficiale Niccolò Pagliardini di Arezzo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente38 medaglie e 26 titoli mondiali per il Team Sicilia del Maestro Cesare Belluardo al Campionato Mondiale WTKA 2016
Articolo successivoSantangelo (M5S): “A Trapani la “differenziata” si può fare, ma serve programmazione”.