Parcheggi a pagamento in centro storico a Castellammare del Golfo

Riattiva da lunedì la sosta a pagamento nelle principali vie del centro storico cittadino.

corso-garibaldiPer parcheggiare negli stalli con le strisce blu di Corso Garibaldi, via Roma e via Marconi, occorrerà acquistare il ticket nei parcometri che si trovano lungo le aree di sosta a pagamento.

Il vicesindaco Salvo Bologna e l’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Paradiso fanno presente che il servizio che consente di snellire la circolazione viaria e contemporaneamente introitare, sarà gestito dalla Sys parking service system, stessa ditta che si era occupata della sosta nelle aree a pagamento fino a settembre.

La concessione della gestione delle aree di sosta alla ditta è prevista fino al 30 aprile 2017. Invariate le tariffe e gli orari per parcheggiare nel corso Garibaldi, in via Roma e via Marconi, nelle zone di sosta contrassegnate dalle strisce blu. Il tagliando di avvenuto pagamento della sosta deve essere esposto all’interno dell’auto in posizione visibile e leggibile.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArriva “Ultima Tv”
Articolo successivo38 medaglie e 26 titoli mondiali per il Team Sicilia del Maestro Cesare Belluardo al Campionato Mondiale WTKA 2016