Lipari Consulting Alcamo affronterà Marsala in un avvincente derby

coach-ferraraLa Lipari Consulting giorno 13 Novembre 2016 alle ore 18.00 presso la palestra “Panatletico” affronterà il derby con il Marsala. E’ la seconda partita stagionale tra squadre della provincia di Trapani e la formazione alcamese tenterà di allungare la striscia di vittorie.

“Dobbiamo mettere in campo la giusta concentrazione – ha detto il tecnico alcamese Vincenzo Ferrara – fin dalla palla a due. Se devo, infatti, segnalare cosa finora non è andato non posso non evidenziare i primi due quarti con il Cus Palermo ma anche gli avvii dlle gare con Virtus Trapani e Milazzo. I ragazzi devono tenere la testa in campo e la rabbia agonistica, per tutti i 40 minuti”.

L’incontro col Marsala ha delle insidie e tra tutte una: i giovani lilybetani, spinti da frisella e Rizzo, sicuramente si esalteranno contro una delle due corazzate del campionato. Il roaster alcamese non può far altro che mettere in campo tutta la grinta che può e migliorare i punti dove ha peccato nei precedenti incontri.

Importante per Alcamo il recupero di Vittorio Tagliareni, mentre Dario Andrè si aggregherà al gruppo non prima della prossima settimana. Nel derby con Marsala rimarrà invece fuori Manuel Bottiglia, per un obbligatorio turn-over (soltanto 8 senior, infatti, posso essere iscritti a referto).
Anche in occasione della gara di Marsala, con inizio alle ore 18.00, verrà trasmessa la diretta del match (audio e video), in streaming sulla pagina facebook ASD Libertas Alcamo.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCalatafimi, “progetto” centro storico
Articolo successivo“Mafia: Problema Nazionale” incontro organizzato dall’Ass. antiracket e antiusura di Trapani