Il Tour del Movimento 5 Stelle “Adesso è il nostro turNO” fa tappa ad Alcamo

tour-iodiconoVenerdì 11 novembre, alle 19:30, i portavoce regionali, nazionali e europei del MoVimento 5 Stelle, impegnati nel Tour siciliano “Adesso è il nostro turNO”, saranno in Piazza Ciullo per “un’agorà partecipata”, durante la quale saranno spiegate le ragioni  per votare NO al Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016.
Oltre alle motivazioni del NO, saranno trattati altri temi come le riforme e il futuro della Sicilia. In riferimento a quest’ultimo punto i 5 Stelle raccoglieranno proposte per la Sicilia da parte dei cittadini, che saranno utilizzate nel caso il Movimento alle prossime elezioni regionali risultasse vincitore.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’alcamese Ignazio La Colla in corsa per la Finale del Tour Music Fest: “Sensazioni? Come quando compri l’uovo di pasqua: ti godi il cioccolato e speri nella sorpresa”
Articolo successivoAvvertite due scosse di terremoto ad Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.