Domani chiuse le scuole a Castellammare del Golfo

scuola-elementareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Rimarranno chiuse le scuole a Castellammare del Golfo. A deciderlo è stata l’Amministrazione Comunale, a scopo precauzionale, a seguito delle scosse di terremoto che hanno interessato il territorio.

L’amministrazione comunale comunica che, dopo le scosse di terremoto che hanno interessato il territorio, domani, venerdì 11 novembre,  tutte le scuole cittadine, di ogni ordine e grado, rimarranno chiuse.

Il vicesindaco Salvo Bologna precisa che «sono già stati effettuati  primi sopralluoghi e non risultano danni agli edifici. La chiusura delle scuole è a scopo puramente precauzionale, così da consentire ulteriori controlli e verifiche nelle prossime ore. Rassicuriamo i cittadini che dopo le scosse fortunatamente non abbiamo registrato danni a persone o cose. Con i tecnici comunali, suddividendoci in più squadre, abbiamo controllato l’intero territorio cittadino, non tralasciando alcuna zona ed edificio pubblico. Congiuntamente alla polizia municipale ed alla protezione civile, monitoriamo costantemente la situazione»

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCosa fare in caso di terremoto: le indicazioni indispensabili
Articolo successivoAlcamo: domani scuole e asili chiusi