Operazione della Polizia di Mazara del Vallo: arrestato un uomo per furto e multe

Il Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo ha condotto, in questi giorni, straordinari servizi di controllo del territorio, volti a prevenire e reprimere la commissione di reati e, più in generale, a contrastare i fenomeni di illegalità nel comune di Mazara del Vallo.

Bilancio dell’operazione di Polizia: 100 persone identificate, 50 veicoli controllati, la contestazione di decine di contravvenzioni al Codice della Strada.

dannibale-martinoTale straordinaria operazione di controllo del territorio ha permesso, inoltre, nella serata di domenica 6 novembre u.s., di cogliere un soggetto, D’ANNIBALE Martino, cittadino mazarese di 41 anni, nella flagranza del reato di tentato furto in esercizio commerciale pluri – aggravato, di cui agli artt. 624 e 625, nn. 2 e 7, del codice penale, e di trarlo conseguenzialmente in arresto.

Nello specifico, il soggetto, dopo aver rimosso, con violenza sulle cose, l’apposito dispositivo antitaccheggio, aveva appena cercato di trafugare dell’abbigliamento da un negozio del centro storico.

Su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, l’arrestato, ultimate le formalità di rito e la redazione degli atti di polizia giudiziaria, è stato posto in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. competente.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNasce il movimento Area Attiva. Tra i 15 soci sostenitori l’alcamese Caterina Di Gaetano.
Articolo successivoPensioni e legge di stabilità”: mercoledì incontro della Uil Trapani alla Camera di Commercio