L’alcamese Vincenzo Coppola e il Maestro Bresciani conquistano tre medaglie ai Mondiali di Kick Boxing

Vincenzo Coppola e il  maestro Roberto Bresciani conquistano tre medaglie ai Mondiali di Kick Boxing, che si sono tenuti in Toscana a Marina di Carrara..

vincenzo-coppola-e-maestro-brescianoGrandi soddisfazioni per l’Italia e anche per noi alcamesi ai Mondiali di Kick Boxing grazie all’alcamese Vincenzo Coppola, appartenente alla nazionale italiana di Kick Boxing e al Maestro Roberto Bresciani. A rendere l’impresa ancor più importante il fatto che al mondiale in Toscana erano presenti ben 7000 atleti provenienti da 80 nazioni diverse.

L’Italia ha portato a casa tante medaglie tra oro, argento e bronzo. I nostri due atleti ne hanno conquistato tre:

  • Bresciani 2° posto di categoria +94 kg Kick Light e 3° posto nella categoria  -94 kg sempre Kick Light;
  • Vincenzo Coppola si aggiudica il 3° p0st0 nella categoria -89 kg Kick Light.

Queste medaglie non sono solo frutto dell’estro sportivo dei due, ma anche di costanti allenamenti e sacrifici per coronare i loro sogni e rendere orgogliosi anche gli alcamesi e tutti gli italiani.

Per far continuare il sogno, e renderlo di nuovo realtà, la prossima tappa per i due atleti è la Coppa Italia che si terrà a Roma il 4 Dicembre 2016.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestri e multe a Trapani e Marsala per illeciti nel settore ittico
Articolo successivoSicilia Futura si organizza in Provincia di Trapani. Giacomo Scala (Ex Sindaco di Alcamo) ricorda Vincenzo Culicchia.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.