Alcamo: Scrutatori del referendum scelti tra i disoccupati

comune alcamoALCAMO. Si voterà il 4 dicembre il referendum nazionale, e in occasione di tale appuntamento l’amministrazione alcamese, targata 5 stelle, intende scegliere tra soggetti che si trovano in condizione di disoccupazione per formare i seggi elettorali.

Sarà la commissione elettorale  a nominare gli scrutatori tra i soggetti che avranno fatto domanda e dimostrato di essere in condizione di disoccupazione al momento della presentazione della stessa.

“I soggetti che verranno nominati dovranno essere iscritti nell’albo permanente degli scrutatori e far pervenire entro le ore 13:00 del giorno 8 novembre 2016, apposita istanza con allegato certificato di disoccupazione attuale e/o dichiarazione sostitutiva di certificazione redatta in conformità alle disposizioni di cui all’art. 46 del D.P.R. 445/2000 attestante , sotto la propria personale responsabilità, lo stato attuale di disoccupazione.” si legge in un comunicato ufficiale del Movimento 5 stelle, che ci tiene ad intestarsi la proposta essendone stato più volte, in passato, promotore.
Maggiori informazioni possono essere reperite direttamente sul sito del comune.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna strada di Alcamo dedicata a Ludovico Corrao. Mozione di indirizzo di ABC e Alcamo Cambierà.
Articolo successivoRifugio per cani in contrada Tre Noci di Alcamo. Interrogazione del gruppo consiliare PD.
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.